Oil&Gas dalla rete

OFFICINE DANDREA

Officine Dandrea

The origins

Da una forte consapevolezza nel settore della carpenteria metallica e delle costruzioni industriali di Angelo Dandrea, nasce nel 1978 Of-
ficine Dandrea. Quando a metà degli anni ottanta, nell’area di Viggiano, cominciano i primi fermenti collegati alla ricerca petrolifera, si delineano ruoli e differenziazioni all’interno di una ditta in costante crescita.

Into the present

Officine Dandrea opera con soggetti internazionali quali Eni, Total, Halliburton e Saipem. Tutto ciò ha permesso all’azienda di accreditarsi a livello nazionale come Centro di Trasformazione dell’Acciaio presso il Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Accanto a certificazioni e mezzi meritano una menzione dirigenti, amministratori, tecnici, saldatori e operatori specializzati nelle attività industriali più ricercate.

Into the future

L’ampliamento delle potenzialità dell’azienda consente di affrontare ulteriori commesse che vanno dall’ingegneria alla costruzione e all’installazione di strutture e apparecchiature industriali come pipe rack, serbatoi atmosferici ed in pressione, scambiatori di calore senza per questo tralasciare l’opportunità del fare rete derivante dall’ingresso in Basilicata Oil Contractors Network.

Our watchword

Chi si conosce, conosce anche gli altri.

Contact us

www.officinedandrea.it

Newsletter

Registrati per ricevere periodicamente gli aggiornamenti del sito e le ultime novità sulle attività di Basilicata Oil Contractors Network